Nonnina vive in una roulotte, presa di mira dai bulli chiede aiuto a Barbara D’Urso: “Ho paura”



 Napoli – “Trovami una casa Barbara”. Pomeriggio Cinque l’appello di nonna Antonietta, una 78enne di Napoli che vive sola in una roulotte senza servizi ed è vittima degli atti di bullismo da parte di un gruppo di ragazzi del quartiere. “Ho 78 anni – continua la nonnina – , vivo qui da qualche mese, prima vivevo in macchina perché non ho una casa. Qui non c’è neanche il bagno, non c’è acqua né luce né niente, i guaglioni mi hanno rotto pure le finestre. Me ne devo andare presto”.

Antonietta era occupata come governante, poi gli è morta la sorella e ha litigato con la sua famiglia. A segnalare la storia di Antonietta a Barbara D’Urso è stato il giornalista Pino Grazioli che ha fatto luce sulla vicenda della donna. “Mi hanno rotto tutta casa, ho paura a stare qua dentro, non ce la faccio più, aiutatemi”, spiega la donna in lacrime. “Barbara trovami una casa”. 

“Se non ho la casa, come faccio a lasciare la roulotte?”. Stanca ed esasperata, Antonietta cerca conforto nelle parole di Barbara d’Urso che vorrebbe dare alla donna la possibilità di essere seguita dai servizi sociali, ma la donna ha paura a lasciare i suoi beni. Tutti i tentativi di aiutarla per ora sono vani per la diffidenza della donna.

Fonte:qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Maltempo in Abruzzo, prima neve sul Gran Sasso e sulla Majella

LUCO DEI MARSI, INCENDIO DI STERPAGLIE RAGGIUNGE CASOLARE: MORTI 4 CANI