ANCORA UN BLITZ AL FERRO DI CAVALLO: POLIZIA, FINANZA E UNITÀ CINOFILE IN AZIONE


Gli agenti della Squadra Volante, quelli del Reparto Prevenzione Crimine, i finanzieri dei Baschi Verdi e le unità cinofile sia di polizia che Fiamme Gialle sono entrate in azione intorno alle ore 14.


Ancora un blitz al Ferro di Cavallo: polizia, finanza e unità cinofile in azione
Polizia di Stato e Guardia di Finanza nuovamente in azione nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 febbraio, al Ferro di Cavallo nel rione Rancitelli a Pescara.
Gli agenti della Squadra Volante, quelli del Reparto Prevenzione Crimine, i finanzieri dei Baschi Verdi e le unità cinofile sia di polizia che Fiamme Gialle sono entrate in azione intorno alle ore 14.
Finanzieri e poliziotti, come già avvenuto ieri e sabato stanno passando al setaccio diversi appartamenti con l'ausilio dei cani antidroga. Sono stati controllati, oltre alle abitazioni, anche alcuni cassonetti dell'immondizia, gli androni dei portoni e le cassette dei contatori di luce e gas.


Potrebbe interessarti: http://www.ilpescara.it/cronaca/ferro-cavallo-rancitelli-polizia-guardia-finanza-controlli-19-febbraio.html?fbclid=IwAR3xYM6p3AsxbovBEes4kJM7XYDCe9DC9wZW8zuQNXs24d_RWVTDGZxoQQM
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/IlPescara.it
fonte:qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Maltempo in Abruzzo, prima neve sul Gran Sasso e sulla Majella

LUCO DEI MARSI, INCENDIO DI STERPAGLIE RAGGIUNGE CASOLARE: MORTI 4 CANI