Provincia, a Crognaleto non ci sono strade intransitabili: le precisazioni VIDEO


In relazione alle informazioni diffuse dal sindaco di Crognaleto, Giuseppe D’Alonzo, e dopo una verifica con gli uffici tecnici, il consigliere delegato alla viabilità, Mario Nugnes, spiega.


“ All’ufficio tecnico non risultano strade non transitabili per la neve, i nostri mezzi hanno regolarmente iniziato a lavorare alle cinque di mattina. Due mezzi, di una ditta privata, sono partiti in ritardo a causa di un guasto meccanico.
Nonostante questo non risultano né case né frazioni isolate, il video in allegato è stato girato alle 7.35 sulla strada per Cesacastina. In ogni caso, con molta umiltà, posso assicurare al Sindaco che prestiamo la massima attenzione alle segnalazioni anche se il tono pare un po’ apocalittico rispetto alla situazione.Quanto al Piano neve, la Provincia lo adotta oggi ma nel frattempo siamo in grado di operare liberamente perché in bilancio ci sono tutte le coperture di spese per le emergenze e, quindi, per far intervenire ditte private dove serve e per lo spargimento del sale. Attività che sulle aree di montagna, infatti, è in corso da giorni”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Maltempo in Abruzzo, prima neve sul Gran Sasso e sulla Majella

LUCO DEI MARSI, INCENDIO DI STERPAGLIE RAGGIUNGE CASOLARE: MORTI 4 CANI